martedì 23 novembre 2010
X Factor UK Vs X Factor Italia: La sfida impossibile
Stasera molti saranno davanti alla tv per conoscere il nome del Vincitore della 4° Edizione di X Factor Italia. Nella mia testa e davanti ai miei occhi e soprattutto per le mie orecchie la sfida è impossibile e quasi imbarazzante!!!
Mentre stasera in Italia ci chiederemo chi sarà il Vincitore tra Nevruz, Nathalie e Davide, nel Regno Unito, Rebecca Ferguson e Matt Cardle regalano performance impressionanti che lasciano senza fiato per la loro forza ed intensità !!!
Se solo provo a fare un confronto..... mi viene da piangere !!!
martedì 5 ottobre 2010
Tiziano Ferro fa Coming Out dalle pagine di Vanity Fair (..........Anche se l'unico a non averlo capito era il mio cane!!! )
Ce l'ha fatta.......... Anche se l'unico a non averlo capito era il mio cane Napoleone!!!
Dopo anni e anni di RIDICOLE smentite, Tiziano Ferro ce l'ha fatta.
"Un paio di anni fa ho iniziato un percorso di analisi. Da tempo non stavo bene, e avevo capito di dover riprendere in mano una serie di cose: dal forzato esilio lontano da amici e famiglia alla relazione col mio lavoro, al rapporto contrastato con l'omosessualità. Così, dopo due anni di duro lavoro su me stesso, sono arrivato a una conclusione: volevo vivere meglio".
E il coming out FA vivere meglio... non smetterò MAI di dirlo.
Bravissimo Tiziano, bravissimo.
P.S. tutta l'intervista scoop sul Vanity Fair da domani in edicola.
sabato 2 ottobre 2010
IL PAN DEL DIAVOLO
IL PAN DEL DIAVOLO .....Una dinamite. Come ricevere un secchio d'acqua o una torta in faccia: si rimane spiazzati e si riparte senza fiato. Due chitarre e una grancassa a sonagli a tenere il tempo, una scrittura "urticante" che risucchia l'ironia nera di Fred Buscaglione e il furore vocale degli urlatori italiani ma soprattutto del loro progenitore: Ghigo Agosti con tanto di Arrabbiati fedeli al seguito. Quello de Il Pan del Diavolo è un esordio famelico, che ronza di elettricità, è vorace nel digerire influenze illustri e abile nel restituire "una bomba nel cuore che fra poco esplode". Per farsi travolgere dal clima musicale di "Sono all'Osso" dovete essere pronti a fare un salto temporale, dritti fino al 1957 al Palazzo di Ghiaccio di Milano, mentre le ginocchia si dimenano fra gonne a palloncino e giacchette d'ordinanza e il Paese saluta il primo vero Festival del rock'r roll italiano: il Trofeo Oransoda; perché il cantato progressivamente urgente di Pietro Alessandro Alosi e il cannibalismo chitarristico di Gianluca Bartolo portano proprio quel marchio di fabbrica.
Folk'n roll alla nitroglicerina. Hanno un tiro incredibile, un mix di sfrontatezza e granata punk palermitana, un happy riot per canzoni benpensanti e musica che non vuole posare ancora e ormeggi in porti dozzinali. Sferzanti, sorretti da robuste linee melodiche, un passo per nulla strascicato, infarciti di un vasto catalogo di ispirazioni che sono ibrido fra spruzzate di blues, alt-folk con armonie acide, baldanzoso rockabilly ("Bomba nel cuore" con gli incendiari Zen Circus) e su tutto un uso virtuoso degli strumenti, che fanno di questo lavoro un ritorno all'essenzialità del rock prima maniera, una scarnificazione del corpo attraverso suoni e parola, per rigenerare nervi, ossa. Tirano fuori da sotto il bavero di una giacchetta lisa un disco dal passo concitato, che ti prende per i capelli tanto vuole essere ascoltato. Graffiano a sangue, mandano letteralmente in orbita quando sfogliando le pagine dei brani, trovi personaggi in stile "Roberto il Maledetto" (presente sul primo ep): naso, gambe, smorfie che si muovono tra vita e nevrosi. Tra le pagine di "Sono all'Osso" c'è l'inno di accidia generazionale di "Università", il canto alla Luna di "Blu Laguna", la maledizione rossa di "Centauro", il prurito da curare "quando voglio fare tutto ma tutto non si può fare" di "Farà cadere lei". La poetica è dissacrante, i ritratti non si fanno accalappiare e tra ghigni, tic e luoghi comuni del tempo, ti parlano in modo antiaccademico e ruvido, di un'apertura per nulla pacificata verso il mondo d'intorno.
Indubbia è l'abilità compositiva, il mood sanguigno che dà cifra personale alla band palermitana e che si ritrova in dosi consistenti in questa prima uscita. Non del tutto convincente appare invece la produzione che leviga - e non di poco in alcuni episodi - la carnalità dei loro umori musicali. Infine è poco chiara, e non proprio indovinata, la scelta di non inserire in questo lp nessuna della quattro tracce che avevano così infiammato il loro ep d'esordio; apprezzato e conosciuto certamente dagli addetti ai lavori ma ancora poco familiare al largo pubblico. Puntualizzazioni doverose per un lavoro in cui lo spessore dell'ispirazione è però certamente elevato e attesta con assoluta certezza Il Pan del Diavolo, come una delle migliori nuove band del panorama indipendente, da tenere molto più che sott'occhio in questo 2010.
Genere: Folk / Rockabilly / Bluegrass
Formazione:
- Pietro Alessandro Alosi: voce, chitarra e grancassa
- Gianluca Bartolo : chitarra 12 corde
Tracce di il Pan del Diavolo, Sono all'osso:
01. Farà cadere lei
02. Pertanto
03. Centauro
04. Università
05. Blu laguna
06. Bomba nel cuore
07. Il boom
08. Il mistero dello specchio rotto
09. Sono all'osso
10. Africa
11. Ciriaco
12. Scarpette a punta
Ascolta Album:
il Pan del Diavolo Sono all'osso
sabato 18 settembre 2010
Lady Gaga è stata un essere umano !!!
E’ bello ogni tanto vedere i vip più famosi e osannati immortalati in foto quando ancora non erano famosi. Il personaggio di oggi risponde al nome di Stefani Joanne Angelina Germanotta, ma tutti ormai la conoscono quasi esclusivamente come Lady Gaga, cantante e autrice dei brani più ballati e ascoltati negli ultimi 15 mesi circa.
Lady Gaga nella foto sopra è ripresa in un momento molto sobrio di 6 anni fa, quando la cantante aveva solamente 18 anni, in compagnia di alcune amiche del liceo che frequentava prima di intraprendere la carriera musicale.
Il Prima e dopo è impressionante !!!
Che trauma hai avuto stella ???? Parla !!!!
X Factor UK: Nasce una nuova "Stellina" della musica Pop: Cher Lloyd
Quando durante le audizioni di X Factor UK è salito sul palco questo scricciolo di soli 16 anni di nome Cher (Lloyd) nessuno si sarebbe mai aspettato di trovarsi davanti ad un vero e proprio talento. Dietro le quinte l’emozione era palpabile ma non si è lasciata intimidire dal pubblico e dalla giuria ed è uscita sprigionando una voce potente e magica.
Con la canzone "Turn My Swag" On di Soulja Boy ha incantato non solo il pubblico ma anche la giuria, tanto da indurre il giudice Cheryl Cole ad affermare:
"per me è stata il provino più bello di X Factor"!
Con una premessa così è legittimo pensare che Cher abbia un grande futuro da pop star davanti a sè.
Cher mantiene i contatti con quelli che potrebbero già definirsi i primi fan attraverso internet (pagina di Facebook) e Twitter: il video del suo provino spopola su Youtube tanto da aver raggiunto più di un milione di visitatori nel giro di pochissimi giorni.
Quando le chiedono se si aspettava una tale approvazione da parte del pubblico e da parte della giuria ha detto:
"mi è sembra così strano ricevere così tante attenzioni da tutti. Non mi era mai capitato ed è normale che adesso mi senta un po’ disorientata".
Della sua performance impeccabile e molto divertente, non si può fare a meno di notare che mentre cantava faceva come delle smorfie con la bocca, come se dovesse contenere il suo enorme talento. Così ha voluto spiegare che:
"non riesco proprio a cantare con la bocca chiusa, devo per forza spalancarla e allora per cercare di attutire il difetto mi escono delle smorfie. Molti pensano che io le faccia di proposito ma non è così"!
venerdì 17 settembre 2010
Trova le differenze !!!
Agghiacciante !!!!...."Esporre il Tricolore ad una manifestazione di un partito di Governo è provocatorio"
giovedì 9 settembre 2010
Le Principesse Disney Grasse !!!
Mi sono imbattutto casualmente in questa geniale rivisitazione delle Principesse Disney !
Diciamocela tutta, a me sono sempre state sulle palle ! Bellissime, fisicatissime, con gli occhi da cerbiatte....... Odiose insomma !!!
Ammetto che così..... sono più simpatiche !
Un pò di Panza fa la sostanza !!! :-)
lunedì 6 settembre 2010
Il Manifesto dell'anno.... come sintetizzare valanghe di dibattiti sul potere della Chiesa in una frase !!!
mercoledì 1 settembre 2010
Hilton: " la cocaina? Pensavo fosse gomma da masticare ! ".......Paris.... ma vattene un pelino AFFANC*** !!!
Hilton: " la cocaina? Pensavo fosse gomma da masticare ! ".......Paris.... ma vattene un pelino AFFANC*** !!!
Paris rischia 4 anni di carcere
Gli 0,8 grammi di cocaina trovati nella sua borsa? Paris Hilton pensava fossero un chewing gum...... UN GENIO DEL CRIMINE !!!!
L'ereditiera, fermata dalla polizia la notte tra sabato e domenica, ha cercato di "metterci una pezza" quando gli agenti le hanno chiesto di spiegare cosa fosse quella bustina sospetta dentro la sua bella borsetta. "Pensavo fosse una gomma da masticare", avrebbe detto secondo il rapporto stilato dai poliziotti.
La prima udienza in cui dovrà comparire in tribunale a Las Vegas è fissata per il prossimo 27 ottobre. Imputata per possesso di droga, la Hilton rischia una pena massima di quattro anni di carcere. Come andrà a finire?
Ma che se la facesse sta galera !!! ........Se non per la Cocaina, per la cazzata che ha tirato fuori !!!
giovedì 26 agosto 2010
Katy Perry sorprende al David Letterman Show
Esibizione Live sorprendente per Katy Perry al David Letterman Show del 24 Agosto 2010. Dopo video zuccherosi e glitteratissimi, finalmente la ragazza ci dimostra di saper cantare...........ed anche bene !!!
lunedì 26 luglio 2010
Il Ritorno delle Trucide di Ostia...... Romina e Debbborah !!! Le Amo.....Le voglio come amiche !!!!
Le amo da morire !!! Sono più trucide di Britney Spears !!! Le voglio come amiche ......."Pè annà a prenne Er Calippo e 'na Bira" !!! FA-VO-LO-SE !!! ..... La traduzione è da premio Oscar !!!
Il Ritorno delle Trucide !
Il servizio del TG2...........Le Amo.......
Oltre un milione di visite in pochi giorni, praticamente il vero tormentone dell'estate 2010.
Da coatte a STELLE televisive. Aspettiamocele a breve in qualche trasmissione.
Roba da non crederci...
sabato 24 luglio 2010
Er Calippo e 'na Bira !!!
mercoledì 21 luglio 2010
"The Alchimist" il secondo strepitoso singolo tratto dall'album " Third and Double" dei GABIN
"The Alchimist" feat. Mia Cooper è il nuovo singolo, anche se chiamarlo così è riduttivo.
Si tratta di un capolavoro, una miscela di new jazz, soul, elettronica e funk.
I Gabin, anche questa volta, non tradiscono le aspettative e generano una canzone che magicamente trasforma tutto in oro (non a caso il titolo del singolo è propiziatorio).
Protagonista è ancora una volta l’album Third & Double che continua a generare opportunità d’ascolto di “un certo tipo”, guidandoci nel variegato mondo sonoro del duo romano.
Dopo il primo bellissimo singolo "Lost and Found", "The Alchemist si avvale, ancora una volta, del featuring di Mia Cooper, una voce che collabora con gli artisti più importanti del panorama e la partnership con i Gabin lascia intendere che il sodalzio sia più che proficuo.
Tanti sono stati gli incontri, gli scambi, le scoperte, le conferme. Prima fra tutti quella di Mia Cooper, la voce che da più di tre anni accompagna i Gabin dal vivo e che in “Third And Double” si conferma interprete oltre che autrice di molti dei testi. C’è anche Flora Purim, una delle stelle più brillanti della musica brasiliana, già al fianco di artisti come Gil Evans, Stan Getz, Chris Cornell, Dizzy Gillespie e Airto Moreira, che ha fatto sua “A Vida è Agora”. E ancora, Z-Star, il talento anglo-caraibico, in “Slow Dancing dans la Maison” e “Life Can be so Beautiful”. Gary Go, giovane promessa inglese, in “City Song”; Barbara Casini, più volte definita la più importante interprete di musica brasiliana in Italia, e la sua “Fim de Noite”. Nadeah Miranda, la bionda chenteuse dei Nouvelle Vague, in “Wicked” e infine Chris Cornell che ha accettato entusiasticamente l’invito a cantare uno dei brani più personali ed intimi del disco, “Lies”.
"Third And Double" è un doppio Album che rispecchia la necessità dei Gabin di scoprirsi e svelare a sé stessi e agli altri il proprio mondo artistico personale.
Album Strepitoso !!!
domenica 18 luglio 2010
Il Matrimonio Gay è legge in Argentina - Discorso di Cristina Fernandez de Kirchner, Presidente dell'Argentina
Pochi giorni fa, come ormai saprete, anche l'Argentina ha riconosciuto come legali i matrimoni omosessuali. Dopo l'approvazione del Senato, l'Argentina è così diventato il PRIMO paese sudamericano a permettere il matrimonio fra persone dello stesso sesso.
Il Discorso del Presidente Argentino Cristina Fernandez de Kirchner, è una lezione di civiltà e tolleranza.
Visto il clamore suscitato un po' in tutto il mondo, la Presidente Cristina Fernandez de Kirchner ha dichiarato sull'argomento:
''È stato un trionfo della società. Credo che alcuni di quelli che oggi sono contrari con il passare del tempo se ne renderanno conto, perché queste cose si capiscono meglio con il tempo. Se uno pensa che 58 anni fa io non avrei nemmeno potuto votare e oggi sono Presidente della Repubblica o che prima non potevano esserci matrimoni interrazziali e la gente veniva divisa in base al colore della pelle: c’era gente che prima si sarebbe fatta uccidere per difendere queste posizioni razziste e oggi se ne vergognerebbe. Il matrimonio gay è una pietra miliare nell’ampliamento dei diritti civili. Si è voluto occultarlo come una questione religiosa, ma è un fatto squisitamente sociale.
Se si va un po’ a fondo delle cose, si vede che l’istituzione del matrimonio viene dal diritto romano, che è il grande organizzatore della proprietà privata. Matrimonio, diritti di successione e diritti reali: tutto aveva a che vedere con la proprietà privata, su come dovesse avvenire una successione legittima, su come distinguere i figli legittimi dagli illegittimi. Il tutto è nato in una società pagana come quella romana. Dare, quindi, una connotazione religiosa all’unione tra due persone non è nemmeno una verità storica.
C’è il diritto a vivere insieme alla persona che si ama. Ci sono molte persone che vogliono legalizzare la propria situazione di coppia della stesso sesso e non mi sembra corretto che, dal momento che io sono eterosessuale, imponga il mio modo di amare agli altri. Perché se i gay non mi impongono l’omosessualità io devo imporre loro l’eterosessualità? Questo è il nodo centrale: voler imporre una forma di vita. Come società posso esigere dall’altro che non rubi, ma non posso esigere che abbia la vita privata che io voglio. Se guardiamo al lato strettamente legale della cosa, le azioni private sono riservate unicamente a Dio.
Io credo profondamente in Dio ma non nel Dio castigatore, nel Dio persecutore, nel Dio che se faccio quale cosa mi fulmina. Credo in un Dio che vuole la giustizia anche sulla Terra, che protegge i deboli e le minoranze. Se Gesù si è distinto in qualcosa è stato per essere il protettore dei deboli e di quanto hanno problemi. Non dobbiamo dimenticarci di Maria Maddalena e del fatto che la prima pietra avrebbe potuto tirarla solo chi era libero dal peccato. Quanti dei membri del Parlamento argentino possono scagliare la prima pietra?''
Ed Invece in Italia:
Come direbbe Giorgio Gaber: " Io non mi sento Italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono !!! "
Il momento d’oro di Nicole Scherzinger
Sembra che non ci sia freno alla notorietà che sta vivendo in questo periodo la leadsinger delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger. Oltre ad essere bella e talentuosa è impegnata in questo periodo su piu’ fronti: dopo l’esperienza aveuta in Dancing With The Stars dove ha ottenuto un grande successo e dopo aver sostituito, causa maternità, Danii Minogue alle audizioni di Manchester per X-factor targato U.K. ora l’ideatore del programma Simon Cowell ha deciso di affidarle una parte nel programma per sostituire Cheryl Cole attualmente malata per aver contratto la malaria durante una vacanza. Per ora si tratta solamente dei Boot Camp anche se non si può escludere in futuro una partecipazione ancora piu’ attiva nel programma.
martedì 13 luglio 2010
RENATO ZERO: "OUTING? NON SONO GAY, AMO LE DONNE"
"Mi chiedono di fare outing, ma perché devo accettare l'idea di essere omosessuale quando so che ho amato e continuo ad amare donne?". È lo sfogo di Renato Zero, che aggiunge: "Se arrivasse un uomo e mi provocasse un trauma formidabile non vedo che cosa ci sarebbe di male a starci insieme". Il sesso? "Attribuirgli tanta importanza è un paravento per certe nevrosi. Se non viene l'erezione bisogna essere liberi di non scusarsi". Il cantautore romano ammette di non essere "mai finito nei letti giusti". E continua: "Ora dormo solo in un letto matrimoniale: non si sa mai. I tempi della stravaganza sono finiti. In ogni caso, non ci si traveste come Renato Zero per paraculaggine, ma - conclude - per una sorta di riscatto per chi, come me, viene da una zona d'ombra".
Amare le scarpe, i rossetti ed i lucida labbra non significa amare le donne !!! Glielo dite voi per cortesia ???
venerdì 9 luglio 2010
Per restare in forma la 52enne Madonna spende all’anno 700mila euro. Dove li butta, vi chiederete. Ve lo riveliamo !
I dati choc del Daily Mirror: per restare in forma la 52enne Madonna spende all’anno 700mila euro. Dove li butta, vi chiederete. Ve lo riveliamo. E voi quanto spendete per la vostra bellezza?
Superata la boa del mezzo secolo la celebrità di Madonna, a dispetto della sua pelle, non fa una piega. Cosa resta da fare a un’icona di tale entità, se non cercare di cristallizzarsi nel tempo? La dura lotta agli anni che passano è una battaglia che tentano di combattere quasi tutte le donne, ognuna coi mezzi che ha. E dato che la signora Ciccone non ha problemi di liquidità, nella guerra alle rughe lei ci investe di brutto. Quanto? 700mila euro all’anno, rivela il Daily Mirror.
Non c’è parte del suo corpo che non sia sottoposta a un trattamento anti aging, incluse le mani, che a quanto dicono i ben informati sono una delle sue ossessioni: per mantenerle giovani ricorre continuamente ai filler. Ma dove vanno a finire questi soldi? Iniziamo col dire che per il contorno occhi compra una crema che costa oltre 500 euro alla confezione. E non beve mica acqua del rubinetto: la sua acqua è quella approvata dalla Kabbalah, di cui è seguace da anni. La fornitura le costa 12mila euro al mese. Per combattere la cellulite spende oltre 40mila euro in trattamenti. A questo vanno aggiunte le sedute massacranti di GEX (Gyrotonic Expansion System), una macchina "miracolosa" che serve ad allungare i muscoli e non solo. Le fa con un istruttore di pilates e le costano 430 euro l’una, per un totale di circa 21mila euro l’anno.
Per le creme corpo e viso spende un totale di 11mila euro all’anno. La sua marca prediletta è la Creme De la Mer Regenerating serum: 250 dollari per un barattolino da 30 ml. Un vero affare, eh? Ma per mantenere la pelle del corpo giovane questo non basta: due volte alla settimana la diva va a dormire coperta di crema e avvolta in una tuta di plastica (54mila l’anno). Inoltre non esce mai di casa senza senza filtri solari , e anche lì sono soldi. Non pensate però che sia tipa da mettersi in bikini a bordo piscina o in barca: non si espone mai ai raggi diretti del sole perché teme come la peste il fotoinvecchiamento cutaneo. In compenso è una seguace dell’abbronzatura finta, quella che si applica con l’aerografo per intenderci, mica si spalma una crema come noi comuni mortali (costo: "solo" 2700 euro l’anno). A queste cifre vanno aggiunte lo stipendio del dietista e del cuoco che la segue ovunque per il mondo, cucinando per lei piatti macrobiotici. La sua alimentazione è prevalentemente vegan, fatta di verdure organiche, legumi, porridge, soia e pesce bianco. Una noia, insomma. Aggiungendo le sedute di yoga, i trattamenti ayurvedici, le sedute in palestra, il fisioterapista e il chiropratico, si arriva facilmente alla cifra sparata sopra.
Noi abbiamo provato a ipotizzare quanto può spendere una donna comune in prodotti e trattamenti all’anno.
Crema idratante giorno (1 barattolo ogni tre mesi) 20 euro x 4 = 80 euro
Crema idratante notte (1 barattolo ogni tre mesi) 20 euro x 4 = 80 euro
Contorno occhi (1 confezione ogni tre mesi) 20 euro x 4 = 80 euro
Fondotinta (2 confezioni all'anno) = 40 euro
Correttore (2 confezioni all'anno) = 30 euro
Mascara (1 confezione ogni tre mesi) 20 euro x 4 = 80 euro
Matite occhi, rossetto, ombretti, cipria, terra e/o phard... = 130 euro
Crema corpo specifica: es. anticellulite (1 confezione ogni due mesi) 20 x 6 = 120 euro
Solari (viso e corpo) = 30 euro Doposole = 15 euro
Palestra, abbonamento annuale = 660 euro
Il totale risultato è di 1345 euro.
Aggiungendo un ciclo di trattamenti specifici si arriva a 1845 euro.
E voi quanto spendete per la vostra bellezza???
martedì 6 luglio 2010
Israele: soldati ballerini rischiano punizione
Hebron, città palestinese divisa in due dove vivono circa 500 coloni ebrei e quasi 200mila palestinesi. Sei soldati israeliani entrano in scena. Sono in divisa, armati, perlustrano la zona. In sottofondo si sente un muezzin cantare. La voce del religioso si interrompe, i sei si dispongono su die file, si inginocchiano si preparano a un assalto. Improvvisamente parte invece la canzone "Tik tok" di Ke$ha.
I militari si guardano intorno con aria sorpresa, poi inizano a ballare, fin quando qualcuno non si affaccia da una finestra e riprendono ad avanzare con fare sospetto. Il video, misterioso e bizzarro, in pochi giorni ha fatto il giro della rete, suscitando grande imbarazzo nell'esercito israeliano.
Il quotidiano Haaretz ha annunciato che i soldati potrebbero subire severe punizioni per aver girato e messo online le immagini. Del caso si starebbe occupando anche l'IDF, l'esercito israeliano. Il video ha sustitato grande clamore sui media locali, tanto che le immagini sono state trasmesse anche dalle tv israeliane.
Nel dare la notizia, Haaretz ha ricordato che su Youtube altri video simili, con militari-ballerini, sono stati girati e postati da alcuni soldati americani in Afghanistan. Al fronte ci si annoia, ogni tanto...
Pescati su Youtube a esibirsi durante un servizio di pattuglia, i soldati ballerini rischiano una severissima punizione !!!
Scatenati Loro !!!
lunedì 5 luglio 2010
Anna Tatangelo è il Nuovo Giudice di X-Factor ! Ma stiamo Scherzando ?????
Anna Tatangelo è uno dei nuovi giudici di X Factor ! MA STIAMO SCHERZANDOOOOOO ? Ma che cultura musicale può avere una che si limona Gigi D'Alessio ??? Che Schifoooooo !!! Meglio tenersi Morgan strafatto invece di fare ste cazzate !!!
E Soprattutto:
Che canzoni assegnerà ai concorrenti ?
Baby Baby di Corona ?
Sono Sconvolto !!!
La Santanchè si dà al beachvolley...... Ma Magari !
Il calcio l'ha "delusa" e così Daniela Santanché non si è fatta il tatuaggio che voleva (una bandiera italiana) in caso di vittoria degli azzurri ai Mondiali e ha virato su un altro pallone, quello da volley. Ecco infatti il sottosegretario per l'Attuazione del programma di governo alle prese con la beach volley.
Io Commenterei la Notizia con Un Video di Aldo Busi che poco tempo fa, dall'alto del suo illuminato pensiero disse:
" Santanchè..... quando penso che con le mie tasse contribuisco al suo stipendio..... Mi Taglierei le palle" !!!
Busi........ Un Mito !!!
domenica 4 luglio 2010
Morta la figlia di Niccolò Fabi
Cantante su Facebook: dolore devastante
"Un dolore devastante che mi attanaglia la gola, è la conseguenza dell'esperienza più inaccettabile orrida
ingiusta". Con queste parole il 42enne cantautore Niccolò Fabi annuncia su Facebook la tragedia che ha colpito la propria famiglia: la morte di sua figlia, Olivia, "Lulùbella per chi l'ha conosciuta e amata", per una sepsi meningococcica fulminante.
"Amici - si legge sulla pagina di Facebook di Fabi - vi sto per scrivere quello che non avrei mai voluto scrivere. Questa notte una sepsi meningococcica fulminante ha portato via nostra figlia Olivia".
"Inutile dirvi - prosegue Fabi nel suo messaggio - che fino a quando non avrò trovato un modo per trasformare questo dolore e dare un senso costruttivo a questo incubo, il palcoscenico sarà l'ultimo posto in cui desidererò stare".
"So di poter contare sulla vostra sensiblità - spiega rivolgendosi a coloro che amano la sua musica - e sull'amore che mai come adesso è l'unico strumento che merita di essere suonato, un abbraccio che contiene tutto".
Tanti i commenti postati dai fan su Facebook, tutti di dolore, partecipazione e solidarietà.
" Dillo pure che sei Offeso dalle Donne che non ridono, dagli Uomini che non Piangono, dai Bambini che non giocano, dai Vecchi che non insegnano " !
Cristiano Ronaldo Papà..... Qui " Recchia" ci cova !!!
"Con grande allegria ed emozione vi informo che di recente sono diventato papà di un bimbo". Con questa breve dichiarazione Cristiano Ronaldo ha annunciato sul web, tramite i suoi aggiornatissimi profili di Facebook e Twitter, di essere diventato padre. "La mamma del bebé preferisce mantenere anonima la sua identità", fa sapere il giocatore del Real Madrid.
"Secondo gli accordi con la mamma mio figlio è sotto la mia tutela esclusiva. Nessuna informazione ulteriore sarà fornito su questo tema e chiedo a tutti di rispettare pienamente il mio diritto alla privacy (e quella del bambino), almeno su questioni personali come queste", continua il calciatore.
Madre Surrogata come per Ricky Martin ?
Se uno più uno fa due...........Qui " Recchia" ci cova !
sabato 3 luglio 2010
Il Cantante si sfoga su Sorrisi e canzoni perchè si sente snobbato dalle Radio......Va vattene affanculo va.....
venerdì 2 luglio 2010
SALDI ESTIVI 2010 - Da domani inzia la mia rovina ! Che Dio mi assista !
Saldi: si parte con venerdì 2 luglio (con l’eccezione di Torino, già in pista dal primo). Gli attesi saldi estivi, quelli che permetteranno alle indebitate famiglie italiane un po’ di shopping dopo aver tirato la cinghia in tempi di crisi come questa. Si calcola che mediamente ogni famiglia italiana spenderà circa 280 euro nella corsa ai saldi che comincia domani. Si comincia da Napoli e Potenza, le prime città ad aprire i cancelli agli acquirenti, seguite il giorno dopo da Roma, Milano e Bologna. I commercianti sperano di risollevare le sorti di una stagione fino ad adesso decisamente negativa.
Nel dettaglio ecco alcune delle principali città italiane con il periodo di durata dei saldi estivi. Milano, dal 3 luglio per i due mesi successivi; Roma, dal 3 luglio al 13 agosto: Genova, dal 9 luglio per i successivi 45 giorni; Bologna, dal 3 luglio al 4 settembre; Napoli, dal 2 luglio per i successivi tre mesi; Torino, dal primo luglio fino al 30 settembre; Bari, dal 3 luglio al 15 settembre; Cagliari, dall’8 luglio all’8 settembre; Palermo, dal 3 luglio al 15 settembre; Venezia, dal 17 luglio al 31 agosto; Bolzano, dal 16 luglio al 27 agosto.
Il Mio Bancomat ha Chiesto Asilo Politico in Svizzera !!!
Psycho Britney è Tornata !!!
giovedì 1 luglio 2010
COCA E TRANS, in carcere un consigliere del PDL della provincia di Roma...... Alleluja Brava Gente !
ROMA - Un consigliere provinciale di Roma è stato ricoverato in un ospedale della capitale a seguito di intossicazione da sostanza stupefacente. Secondo quanto si apprende il consigliere avrebbe partecipato a un festino a base di cocaina e trans.
Il consigliere provinciale di Roma ricoverato in ospedale sarebbe Pier Paolo Zaccai (Pdl). Il consigliere avrebbe avuto un malore stamani e ora si trova all'ospedale Grassi di Ostia.
Sarebbe andato in escandescenze dopo il festino a base di coca e trans. Urla e un comportamento scomposto. Tanto da fare intervenire la polizia e la Guardia medica psichiatrica che ha disposto poi il ricovero in ospedale di Pier Paolo Zaccai. Il consigliere provinciale di Roma aveva partecipato ad un festino in un appartamento in zona Appio, nella capitale, e sempre li' avrebbe dato in escandescenze rendendo necessario l'intervento degli agenti del commissariato di zona e successivamente anche della squadra mobile. Poi il ricovero all'ospedale Grassi, ad Ostia, dove il consigliere risiede.
ZACCAI, MI HANNO INCASTRATO - ''Aiuto, mi hanno incastrato volevo solo indagare su di loro''.
Va vattene affanculo va !!!
mercoledì 30 giugno 2010
Britney Spears prende i figli a cinghiate
Di nuovo gli assitenti sociali a casa della popstar: secondo le pesanti accuse mosse dall'ex bodyguard, la cantante commetterebbe violenze e abusi sui suoi due bambini.
Peggio della strega cattiva delle fiabe c'è solo lei, Britney Spears. Questa è per lo meno la verità di Fernando Flores, ex bodyguard della cantante. L'uomo ha sporto denuncia contro la sua ex datrice di lavoro raccontando retroscena di esibizionismo sessuale, violenze e abusi che la popstar commetterebbe nei confronti dei suoi figli, Sean Preston e Jayden James.
L'uomo ha raccontato ai servizi sociali di Los Angeles di esser stato costretto a lasciare il lavoro a causa della pressione cui lo sottoponeva Britney, solita provocarlo sessualmente girando nuda per casa . Ma le accuse più pesanti riguardano il presunto comportamento squilibrato della Spears nei confronti dei suoi due bambini. Secondo Flores, Britney li avrebbe costretti a mangiare cibi ai quali sa che i due piccoli sono allergici, allo scopo di punirli. Uno dei bambini sarebbe stato picchiato dalla madre, inoltre, con una cintura.
Ora gli assistenti sociali stanno interrogando la popstar, secondo quanto afferma il tabloid britannico The Sun. Britney questa volta rischia grosso, considerato che già due anni fa perse temporaneamente la custodia dei figli di quattro e tre anni, affidati al padre, Kevin Federline. Dopo la guarigione di Britney, Sean Preston e Jayden James tornarono a casa, ma se le accuse del bodyguard dovessero risultare veritiere mamma Spears potrebbe dover nuovamente rinunciare a vivere con i bambini.
E Cosa vi aspettavate da Psycho Britney ?
martedì 29 giugno 2010
110° anniversario della nascita di Antoine de Saint-Exupéry, autore del Mio libro preferito: " Il Piccolo Principe"
Il fascino di questo racconto sta nella sua disarmante semplicità. Ci insegna tante cose che abbiamo dimenticato crescendo. Perciò esso non può essere considerato solo un libro per bambini; ha molto da dire anche ai grandi. L’autore, in maniera originale e magica, descrive il mondo degli adulti attraverso gli occhi innocenti di un bambino evidenziandone i comportamenti irragionevoli e talvolta inutili.
A volte dobbiamo allontanarci da chi amiamo per capirne l’importanza e il valore; e a volte abbiamo bisogno di un amico che ci insegni e che ci guidi in situazione difficili da comprendere.
La frase che è l’emblema di questo racconto è senza dubbio questa:
"L’essenziale è invisibile agli occhi, non si vede bene che con il cuore".
Un libro senza tempo e senza età per tutti coloro che amano creare legami, credono nell’amicizia e nei rapporti semplici e veri. Un libro per i ragazzi. Un libro per gli adulti affinché non dimentichino mai di essere stati bambini.
Il Mio Libro Preferito, che mi tiene legato a terra quando rischio di volare un pò troppo, e mi permette di volare un pò quando ho i piedi troppo piantati a terra !
lunedì 28 giugno 2010
domenica 27 giugno 2010
BIONIC di C. Aguilera è un vero Flop. L'album è al nono posto della Hit Usa
Un flop annunciato. Per Christina Aguilera è un ritorno amaro. Prima il tour cancellato, adesso anche il nuovo album, "Bionic", a sole due settimane dall'uscita, è al nono posto nella classifica Billboard mentre in Italia è al 17esimo posto. A nulla sono valsi i tentativi dei fan (c'è chi ha comprato 250 album d'un colpo) di riportare ai vertici della hit il loro idolo.
In tutta la sua carriera, la Aguilera non era mai scesa così in basso. Che umiliazione, Christina è stata superata dalla colonne sonore dei film "Glee" ed "Eclipse". Gli album precedenti, infatti, già dai primi giorni avevano totalizzato una vendita di 250 mila copie. Eppure le ha tentate tutte.
Allegando all'album anche un booklet con una serie di scatti super sexy in cui appare persino nuda. Inutili anche i tentativi di sorprendere con le dichiarazioni, a "GQ", sulla sua presunta bisessualità.
Persino le date estive previste negli Stati Uniti sono state cancellate per scarsa prevendita. Ma il flop era quasi scontato. Le vendite decisamente scarse del singolo non facevano presagire buone cose.
sabato 26 giugno 2010
LADY GAGA vs MADONNA
Secondo i "Runors" Lady Gaga avrebbe dichiarato:
"Farò il mio primo concerto italiano a Torino. Sarà un trionfo, non come quello di Madonna del 1990 che non andò bene nonostante il bellissimo spettacolo…”
Parole e pensieri di Lady Gaga.
Apriti cielo.
“Credo che la Germanotta abbia bevuto troppo” avrebbe sibilato secondo i siti di gossip d’oltreoceano sua Maestà Madonna, che avrebbe poi così continuato: “forse qualche disco venduto le ha dato alla testa. E si crede già Madonna per avere distribuito qualche download dove mi fa il verso….”
“La verità che i miei concerti sono stati un successo. In 25 anni di carriere mi hanno ammirata oltre 10 milioni di persone , ho venduto 200 milioni di dischi. Negli anni in cui i dischi si vendevano. Il mio concerto a Torino non è stato un flop. C’erano 30 mila persone. Voglio proprio vedere in quante eguaglieranno i miei record…..”
“Le “nuove” Madonne che fine hanno fatto? Cindy Lauper? Chi l'ha vista? Vogliamo parlare di Gwen Stefani? Canta ancora? E Patsy Kensit che sembrava mi dovesse detronizzare ? Un pezzo da museo dei dimenticati… La lista delle mie rivali è lunga…, molto lunga, talmente lunga che ce le siamo dimenticate tutti.”
E ancora.
L'amore per l'Italia sbandierato da Lady Gaga? ”Se ne ricorda adesso che deve fare i suoi concerti. Ma io rivendicavo le mie origini anche quando ero una sconosciuta ballerina a New York.” "Ma presto tornerò in Italia. Forse proprio a Torino.”
.....Minchia quando si arrabbia Madonna fa terra bruciata !!!
venerdì 28 maggio 2010
Osvaldo Supino: Uno dei cantanti più trash che io abbia mai visto ed ascoltato nella mia vita !
Vi mancava ? A me anche no ! ( Da notare la copertina del singolo !!!........... sono sconvolto !!! )
Torna Osvaldo Supino con il suo nuovo singolo "Get Sexy". La canzone è in radio già dal 4 maggio. “Il mio obiettivo è dare al pubblico con la mia musica l’occasione per lasciarsi andare e divertirsi - spiega lui -. 'Get Sexy' è nata per questo motivo. E’ un progetto nuovo e che mi appartiene completamente".
(VISTO CHE TI APPARTIENE COMPLETAMENTE.......... NON LA POTEVI TENERE PER TE ?)
Tratto da TG COM:
"Con il record ottenuto per “Fell for the enemy” come video più visto dell’anno su Qoob, centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube, e le recensioni da parte del TG1, Corriere della Sera, Vanity Fair e Radio2, Supino propone il nuovo progetto scritto e co-prodotto con il duo americano Mike&Scott".
A questo punto Le domande sono due:
1) Ma davvero il TG1 di Minzolini ha censurato le parole di Elio Germano alla premiazione del Festival di Cannes ed ha fatto un servizio su Osvaldo Supino ? Ma davveroooo ???
2) Esiste una roba più trash di questa canzone e di quella copertina ? Ma neanche Barbara Durso si spingerebbe così in basso a Pomeriggio Cinque !!!!
Video 1 : esibizione di Osvaldo Supino in una TV Privata:
Cosa da non perdere:
- la pronuncia della condittrice
- il balletto
- L'intervista al termine dell'esibizione
Video 2 : Non fatevi scappare questa perchè è da morire dalle risate !!!!
Il Video Ufficiale della Canzone:
DETTO CIò...............SONO SCONVOLTO !
domenica 23 maggio 2010
Anche Madonna si mobilita per i due gay del Malawi, arrestati perchè colpevoli di OMOSESSUALITA'
Anche Madonna si mobilita per i due gay del Malawi, arrestati perchè colpevoli di OMOSESSUALITA'.
Cari amici,
Steven Monjeza e Tiwonge Chimbalanga passeranno i prossimi 14 anni in una prigione del Malawi, condannati ai lavori forzati.
Ma non sono degli assassini. Non hanno rubato. In realtà, non hanno commesso alcun crimine.
Sono stati giudicati colpevoli di omosessualità.
Invito gli uomini e le donne progressisti del Malawi e di tutto il mondo a mettere in dubbio questa sentenza nel nome della dignità umana e della parità di diritti per tutti.
Vi prego di aggiungere il vostro nome al mio in un appello in favore della libertà di amare:
http://www.raisingmalawi.org/page/s/statement?source=email2010_05_21&utm_source=clean_list&utm_medium=email&utm_campaign=2010_05_21
Sono turbata e intristita dalla sentenza del tribunale del Malawi. Per una questione di principio, credo nella parità di diritti per tutti, indipendentemente dal genere, dalla razza, dal colore, dalla religione o dall'orientamento sessuale.
Questa settimana il Malawi ha fatto un enorme passo indietro. Il mondo è pieno di dolore e sofferenza; abbiamo bisogno allora di sostenere il nostro diritto umano di base ad amare ed essere amati.
Non rimarrò seduta in silenzio mentre due uomini vengono condannati a 14 anni di lavori forzati semplicemente per essersi amati. Spero che aggiungerete il vostro nome al mio, e che denunciate quanto accaduto anche ai vostri amici e alle vostre famiglie:
Con amore, Madonna.
venerdì 21 maggio 2010
Maria Luisa Busi Lascia la conduzione del TG1. La lettera integrale !
La missiva, tre cartelle e mezzo affisse nella bacheca della redazione del telegiornale, è indirizzata al direttore Augusto Minzolini e al Cdr, e per conoscenza al direttore generale della Rai Mauro Masi, al presidente dell'azienda Paolo Garimberti e al responsabile delle Risorse umane Luciano Flussi. Ecco il testo integrale:
"Caro direttore ti chiedo di essere sollevata dalla mansione di conduttrice dell'edizione delle 20 del Tg1, essendosi determinata una situazione che non mi consente di svolgere questo compito senza pregiudizio per le mie convinzioni professionali. Questa è per me una scelta difficile, ma obbligata. Considero la linea editoriale che hai voluto imprimere al giornale una sorta di dirottamento, a causa del quale il Tg1 rischia di schiantarsi contro una definitiva perdita di credibilità nei confronti dei telespettatori".
"Come ha detto il presidente della Commissione di Vigilanza Rai Sergio Zavoli: 'La più grande testata italiana, rinunciando alla sua tradizionale struttura ha visto trasformare insieme con la sua identità, parte dell'ascolto tradizionale".
"Amo questo giornale, dove lavoro da 21 anni. Perché è un grande giornale. E' stato il giornale di Vespa, Frajese, Longhi, Morrione, Fava, Giuntella. Il giornale delle culture diverse, delle idee diverse. Le conteneva tutte, era questa la sua ricchezza. Era il loro giornale, il nostro giornale. Anche dei colleghi che hai rimosso dai loro incarichi e di molti altri qui dentro che sono stati emarginati. Questo è il giornale che ha sempre parlato a tutto il Paese. Il giornale degli italiani. Il giornale che ha dato voce a tutte le voci. Non è mai stato il giornale di una voce sola. Oggi l'informazione del Tg1 è un'informazione parziale e di parte. Dov'è il Paese reale? Dove sono le donne della vita reale? Quelle che devono aspettare mesi per una mammografia, se non possono pagarla? Quelle coi salari peggiori d'Europa, quelle che fanno fatica ogni giorno ad andare avanti perché negli asili nido non c'è posto per tutti i nostri figli? Devono farsi levare il sangue e morire per avere l'onore di un nostro titolo.
E dove sono le donne e gli uomini che hanno perso il lavoro? Un milione di persone, dietro alle quali ci sono le loro famiglie. Dove sono i giovani, per la prima volta con un futuro peggiore dei padri? E i quarantenni ancora precari, a 800 euro al mese, che non possono comprare neanche un divano, figuriamoci mettere al mondo un figlio? E dove sono i cassintegrati dell'Alitalia? Che fine hanno fatto? E le centinaia di aziende che chiudono e gli imprenditori del nord est che si tolgono la vita perchè falliti? Dov'è questa Italia che abbiamo il dovere di raccontare? Quell'Italia esiste. Ma il tg1 l'ha eliminata. Anche io compro la carta igienica per mia figlia che frequenta la prima elementare in una scuola pubblica. Ma la sera, nel Tg1 delle 20, diamo spazio solo ai ministri Gelmini e Brunetta che presentano il nuovo grande progetto per la digitalizzazione della scuola, compreso di lavagna interattiva multimediale".
"L'Italia che vive una drammatica crisi sociale è finita nel binario morto della nostra indifferenza. Schiacciata tra un'informazione di parte - un editoriale sulla giustizia, uno contro i pentiti di mafia, un altro sull'inchiesta di Trani nel quale hai affermato di non essere indagato, smentito dai fatti il giorno dopo - e l'infotainment quotidiano: da quante volte occorre lavarsi le mani ogni giorno, alla caccia al coccodrillo nel lago, alle mutande antiscippo. Una scelta editoriale con la quale stiamo arricchendo le sceneggiature dei programmi di satira e impoverendo la nostra reputazione di primo giornale del servizio pubblico della più importante azienda culturale del Paese. Oltre che i cittadini, ne fanno le spese tanti bravi colleghi che potrebbero dedicarsi con maggiore soddisfazione a ben altre inchieste di più alto profilo e interesse generale".
"Un giornalista ha un unico strumento per difendere le proprie convinzioni professionali: levare al pezzo la propria firma. Un conduttore, una conduttrice, può soltanto levare la propria faccia, a questo punto. Nell'affidamento dei telespettatori è infatti al conduttore che viene ricollegata la notizia. E' lui che ricopre primariamente il ruolo di garante del rapporto di fiducia che sussiste con i telespettatori".
"I fatti dell'Aquila ne sono stata la prova. Quando centinaia di persone hanno inveito contro la troupe che guidavo al grido di vergogna e scodinzolini, ho capito che quel rapporto di fiducia che ci ha sempre legato al nostro pubblico era davvero compromesso. E' quello che accade quando si privilegia la comunicazione all'informazione, la propaganda alla verifica".
Nella lettera a Minzolini Busi tiene a fare un'ultima annotazione "più personale":
"Ho fatto dell'onestà e della lealtà lo stile della mia vita e della mia professione. Dissentire non è tradire. Non rammento chi lo ha detto recentemente. Pertanto:
1)respingo l'accusa di avere avuto un comportamento scorretto. Le critiche che ho espresso pubblicamente - ricordo che si tratta di un mio diritto oltre che di un dovere essendo una consigliera della FNSI - le avevo già mosse anche nelle riunioni di sommario e a te, personalmente. Con spirito di leale collaborazione, pensando che in un lavoro come il nostro la circolazione delle idee e la pluralità delle opinioni costituisca un arricchimento. Per questo ho continuato a condurre in questi mesi. Ma è palese che non c'è più alcuno spazio per la dialettica democratica al Tg1. Sono i tempi del pensiero unico. Chi non ci sta è fuori, prima o dopo.
2)Respingo l'accusa che mi è stata mossa di sputare nel piatto in cui mangio. Ricordo che la pietanza è quella di un semplice inviato, che chiede semplicemente che quel piatto contenga gli ingredienti giusti. Tutti e onesti. E tengo a precisare di avere sempre rifiutato compensi fuori dalla Rai, lautamente offerti dalle grandi aziende per i volti chiamati a presentare le loro conventions, ritenendo che un giornalista del servizio pubblico non debba trarre profitto dal proprio ruolo.
3) Respingo come offensive le affermazioni contenute nella tua lettera dopo l'intervista rilasciata a Repubblica 2, lettera nella quale hai sollecitato all'azienda un provvedimento disciplinare nei miei confronti: mi hai accusato di "danneggiare il giornale per cui lavoro", con le mie dichiarazioni sui dati d'ascolto. I dati resi pubblici hanno confermato quelle dichiarazioni. Trovo inoltre paradossale la tua considerazione seguente: 'il Tg1 darà conto delle posizioni delle minoranze ma non stravolgerà i fatti in ossequio a campagne ideologiche". Posso dirti che l'unica campagna a cui mi dedico è quella dove trascorro i week end con la famiglia. Spero tu possa dire altrettanto. Viceversa ho notato come non si sia levata una tua parola contro la violenta campagna diffamatoria che i quotidiani Il Giornale, Libero e il settimanale Panorama - anche utilizzando impropriamente corrispondenza aziendale a me diretta - hanno scatenato nei miei confronti in seguito alle mie critiche alla tua linea editoriale. Un attacco a orologeria: screditare subito chi dissente per indebolire la valenza delle sue affermazioni. Sono stata definita 'tosa ciacolante - ragazza chiacchierona - cronista senza cronaca, editorialista senza editoriali' e via di questo passo. Non è ciò che mi disse il Presidente Ciampi consegnandomi il Premio Saint Vincent di giornalismo, al Quirinale. A queste vigliaccate risponderà il mio legale. Ma sappi che non è certo per questo che lascio la conduzione delle 20. Thomas Bernhard in Antichi Maestri scrive decine di volte una parola che amo molto: rispetto. Non di ammirazione viviamo, dice, ma è di rispetto che abbiamo bisogno".
E conclude: "Caro direttore, credo che occorra maggiore rispetto. Per le notizie, per il pubblico, per la verità.
Quello che nutro per la storia del Tg1, per la mia azienda, mi porta a questa decisione. Il rispetto per i telespettatori, nostri unici referenti. Dovremmo ricordarlo sempre. Anche tu ne avresti il dovere".
CHE DONNA !
CHE DONNAAAAAAAAAAA !
I PROFUMI VINCITORI DEL 21° PREMIO INTERNAZIONALE 2010
I PROFUMI VINCITORI DEL
21° PREMIO INTERNAZIONALE 2010
PREMIO GIURIA CONSUMATORI
Miglior Profumo dell’anno Femminile
MARC JACOBS LOLA
Miglior Profumo dell’anno Maschile
CK FREE
PREMIO GIURIA SPECIALE
Miglior Creazione Olfattiva Femminile
A SCENT BY ISSEY MIYAKE
Miglior Creazione Olfattiva Femminile
ACQUA DI PARMA MAGNOLIA NOBILE
Miglior Creazione Olfattiva Maschile
DSQUARED2 HE WOOD ROCKY MOUNTAIN WOOD
Miglior Packaging Femminile
A SCENT BY ISSEY MIYAKE
Miglior Packaging Maschile
DSQUARED2 HE WOOD ROCKY MOUNTAIN WOOD
Miglior Comunicazione Femminile
MISS DIOR CHERIE L’EAU
Miglior Comunicazione Maschile
D&G 1 LE BATELEUR
Miglior Prodotto made in Italy Femminile
ACQUA DI PARMA MAGNOLIA NOBILE
Miglior Prodotto made in Italy Femminile
BLV EAU DE PARFUM II
Miglior Prodotto made in Italy Maschile
COSTUME NATIONAL HOMME
Miglior Prodotto di nicchia Femminile
SERGE LUTENS FEMINITE DU BOIS
Miglior Prodotto di nicchia Maschile
ETRO PEGASO
I trend olfattivi e di packaging dei profumi FEMMINILI e MASCHILI finalisti del 21° Premio Internazionale – edizione 2010
La selezione delle fragranze femminili destinate al giudizio della Giuria dei Consumatori esprime molto chiaramente la voglia da un lato di conservare saldi i canoni della tradizione olfattiva e dall’altro di esplorare nuove interpretazioni di modernità.
Il panorama delle fragranze maschili selezionate per la Giuria dei Consumatori ripercorre le direzioni olfattive predilette dell’uomo italiano, raffinate espressioni di eleganza, virilità e classicismo.
www.accademiadelprofumo.it
giovedì 20 maggio 2010
Berlusconi vuole imbavagliare anche Google ( o come dice lui GOGL )
Voglio essere Così / Non Voglio essere Così
mercoledì 19 maggio 2010
Lady Gaga e la spesa All'Esselunga !
Lady Gaga dalle pagine del settimanale "Il Venerdi'" di Repubblica, spiega come si fa a diventare una Star. Secondo me sta per venirle una crisi isterica ! Questa deve inventarsi un nuovo look ogni volta che esce da casa. Anche quando va a fare la spesa ci sono i fotografi che la braccano per vedere come si sia "addobbata"........ Le pressioni dello Show Biz !
Iscriviti a:
Post (Atom)