domenica 27 giugno 2010
BIONIC di C. Aguilera è un vero Flop. L'album è al nono posto della Hit Usa
Un flop annunciato. Per Christina Aguilera è un ritorno amaro. Prima il tour cancellato, adesso anche il nuovo album, "Bionic", a sole due settimane dall'uscita, è al nono posto nella classifica Billboard mentre in Italia è al 17esimo posto. A nulla sono valsi i tentativi dei fan (c'è chi ha comprato 250 album d'un colpo) di riportare ai vertici della hit il loro idolo.
In tutta la sua carriera, la Aguilera non era mai scesa così in basso. Che umiliazione, Christina è stata superata dalla colonne sonore dei film "Glee" ed "Eclipse". Gli album precedenti, infatti, già dai primi giorni avevano totalizzato una vendita di 250 mila copie. Eppure le ha tentate tutte.
Allegando all'album anche un booklet con una serie di scatti super sexy in cui appare persino nuda. Inutili anche i tentativi di sorprendere con le dichiarazioni, a "GQ", sulla sua presunta bisessualità.
Persino le date estive previste negli Stati Uniti sono state cancellate per scarsa prevendita. Ma il flop era quasi scontato. Le vendite decisamente scarse del singolo non facevano presagire buone cose.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento