mercoledì 30 giugno 2010

Britney Spears prende i figli a cinghiate




Di nuovo gli assitenti sociali a casa della popstar: secondo le pesanti accuse mosse dall'ex bodyguard, la cantante commetterebbe violenze e abusi sui suoi due bambini.
Peggio della strega cattiva delle fiabe c'è solo lei, Britney Spears. Questa è per lo meno la verità di Fernando Flores, ex bodyguard della cantante. L'uomo ha sporto denuncia contro la sua ex datrice di lavoro raccontando retroscena di esibizionismo sessuale, violenze e abusi che la popstar commetterebbe nei confronti dei suoi figli, Sean Preston e Jayden James.

L'uomo ha raccontato ai servizi sociali di Los Angeles di esser stato costretto a lasciare il lavoro a causa della pressione cui lo sottoponeva Britney, solita provocarlo sessualmente girando nuda per casa . Ma le accuse più pesanti riguardano il presunto comportamento squilibrato della Spears nei confronti dei suoi due bambini. Secondo Flores, Britney li avrebbe costretti a mangiare cibi ai quali sa che i due piccoli sono allergici, allo scopo di punirli. Uno dei bambini sarebbe stato picchiato dalla madre, inoltre, con una cintura.

Ora gli assistenti sociali stanno interrogando la popstar, secondo quanto afferma il tabloid britannico The Sun. Britney questa volta rischia grosso, considerato che già due anni fa perse temporaneamente la custodia dei figli di quattro e tre anni, affidati al padre, Kevin Federline. Dopo la guarigione di Britney, Sean Preston e Jayden James tornarono a casa, ma se le accuse del bodyguard dovessero risultare veritiere mamma Spears potrebbe dover nuovamente rinunciare a vivere con i bambini.

E Cosa vi aspettavate da Psycho Britney ?

Nessun commento:

Posta un commento