lunedì 26 luglio 2010

Il Ritorno delle Trucide di Ostia...... Romina e Debbborah !!! Le Amo.....Le voglio come amiche !!!!


Le amo da morire !!! Sono più trucide di Britney Spears !!! Le voglio come amiche ......."Pè annà a prenne Er Calippo e 'na Bira" !!! FA-VO-LO-SE !!! ..... La traduzione è da premio Oscar !!!



Il Ritorno delle Trucide !



Il servizio del TG2...........Le Amo.......



Oltre un milione di visite in pochi giorni, praticamente il vero tormentone dell'estate 2010.
Da coatte a STELLE televisive. Aspettiamocele a breve in qualche trasmissione.
Roba da non crederci...

sabato 24 luglio 2010

Er Calippo e 'na Bira !!!


Le amo da morire !!! Sono più trucide di Britney Spears !!! Le voglio come amiche ......."Pè annà a prenne Er Calippo e 'na Bira" !!! FA-VO-LO-SE !!! ..... La traduzione è da premio Oscar !!!

mercoledì 21 luglio 2010

"The Alchimist" il secondo strepitoso singolo tratto dall'album " Third and Double" dei GABIN



"The Alchimist" feat. Mia Cooper è il nuovo singolo, anche se chiamarlo così è riduttivo.
Si tratta di un capolavoro, una miscela di new jazz, soul, elettronica e funk.
I Gabin, anche questa volta, non tradiscono le aspettative e generano una canzone che magicamente trasforma tutto in oro (non a caso il titolo del singolo è propiziatorio).
Protagonista è ancora una volta l’album Third & Double che continua a generare opportunità d’ascolto di “un certo tipo”, guidandoci nel variegato mondo sonoro del duo romano.
Dopo il primo bellissimo singolo "Lost and Found", "The Alchemist si avvale, ancora una volta, del featuring di Mia Cooper, una voce che collabora con gli artisti più importanti del panorama e la partnership con i Gabin lascia intendere che il sodalzio sia più che proficuo.

Tanti sono stati gli incontri, gli scambi, le scoperte, le conferme. Prima fra tutti quella di Mia Cooper, la voce che da più di tre anni accompagna i Gabin dal vivo e che in “Third And Double” si conferma interprete oltre che autrice di molti dei testi. C’è anche Flora Purim, una delle stelle più brillanti della musica brasiliana, già al fianco di artisti come Gil Evans, Stan Getz, Chris Cornell, Dizzy Gillespie e Airto Moreira, che ha fatto sua “A Vida è Agora”. E ancora, Z-Star, il talento anglo-caraibico, in “Slow Dancing dans la Maison” e “Life Can be so Beautiful”. Gary Go, giovane promessa inglese, in “City Song”; Barbara Casini, più volte definita la più importante interprete di musica brasiliana in Italia, e la sua “Fim de Noite”. Nadeah Miranda, la bionda chenteuse dei Nouvelle Vague, in “Wicked” e infine Chris Cornell che ha accettato entusiasticamente l’invito a cantare uno dei brani più personali ed intimi del disco, “Lies”.

"Third And Double" è un doppio Album che rispecchia la necessità dei Gabin di scoprirsi e svelare a sé stessi e agli altri il proprio mondo artistico personale.

Album Strepitoso !!!

domenica 18 luglio 2010

Il Matrimonio Gay è legge in Argentina - Discorso di Cristina Fernandez de Kirchner, Presidente dell'Argentina



Pochi giorni fa, come ormai saprete, anche l'Argentina ha riconosciuto come legali i matrimoni omosessuali. Dopo l'approvazione del Senato, l'Argentina è così diventato il PRIMO paese sudamericano a permettere il matrimonio fra persone dello stesso sesso.

Il Discorso del Presidente Argentino Cristina Fernandez de Kirchner, è una lezione di civiltà e tolleranza.
Visto il clamore suscitato un po' in tutto il mondo, la Presidente Cristina Fernandez de Kirchner ha dichiarato sull'argomento:

''È stato un trionfo della società. Credo che alcuni di quelli che oggi sono contrari con il passare del tempo se ne renderanno conto, perché queste cose si capiscono meglio con il tempo. Se uno pensa che 58 anni fa io non avrei nemmeno potuto votare e oggi sono Presidente della Repubblica o che prima non potevano esserci matrimoni interrazziali e la gente veniva divisa in base al colore della pelle: c’era gente che prima si sarebbe fatta uccidere per difendere queste posizioni razziste e oggi se ne vergognerebbe. Il matrimonio gay è una pietra miliare nell’ampliamento dei diritti civili. Si è voluto occultarlo come una questione religiosa, ma è un fatto squisitamente sociale.
Se si va un po’ a fondo delle cose, si vede che l’istituzione del matrimonio viene dal diritto romano, che è il grande organizzatore della proprietà privata. Matrimonio, diritti di successione e diritti reali: tutto aveva a che vedere con la proprietà privata, su come dovesse avvenire una successione legittima, su come distinguere i figli legittimi dagli illegittimi. Il tutto è nato in una società pagana come quella romana. Dare, quindi, una connotazione religiosa all’unione tra due persone non è nemmeno una verità storica.
C’è il diritto a vivere insieme alla persona che si ama. Ci sono molte persone che vogliono legalizzare la propria situazione di coppia della stesso sesso e non mi sembra corretto che, dal momento che io sono eterosessuale, imponga il mio modo di amare agli altri. Perché se i gay non mi impongono l’omosessualità io devo imporre loro l’eterosessualità? Questo è il nodo centrale: voler imporre una forma di vita. Come società posso esigere dall’altro che non rubi, ma non posso esigere che abbia la vita privata che io voglio. Se guardiamo al lato strettamente legale della cosa, le azioni private sono riservate unicamente a Dio.
Io credo profondamente in Dio ma non nel Dio castigatore, nel Dio persecutore, nel Dio che se faccio quale cosa mi fulmina. Credo in un Dio che vuole la giustizia anche sulla Terra, che protegge i deboli e le minoranze. Se Gesù si è distinto in qualcosa è stato per essere il protettore dei deboli e di quanto hanno problemi. Non dobbiamo dimenticarci di Maria Maddalena e del fatto che la prima pietra avrebbe potuto tirarla solo chi era libero dal peccato. Quanti dei membri del Parlamento argentino possono scagliare la prima pietra?''




Ed Invece in Italia:



Come direbbe Giorgio Gaber: " Io non mi sento Italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono !!! "

Il momento d’oro di Nicole Scherzinger


Sembra che non ci sia freno alla notorietà che sta vivendo in questo periodo la leadsinger delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger. Oltre ad essere bella e talentuosa è impegnata in questo periodo su piu’ fronti: dopo l’esperienza aveuta in Dancing With The Stars dove ha ottenuto un grande successo e dopo aver sostituito, causa maternità, Danii Minogue alle audizioni di Manchester per X-factor targato U.K. ora l’ideatore del programma Simon Cowell ha deciso di affidarle una parte nel programma per sostituire Cheryl Cole attualmente malata per aver contratto la malaria durante una vacanza. Per ora si tratta solamente dei Boot Camp anche se non si può escludere in futuro una partecipazione ancora piu’ attiva nel programma.

martedì 13 luglio 2010

RENATO ZERO: "OUTING? NON SONO GAY, AMO LE DONNE"




"Mi chiedono di fare outing, ma perché devo accettare l'idea di essere omosessuale quando so che ho amato e continuo ad amare donne?". È lo sfogo di Renato Zero, che aggiunge: "Se arrivasse un uomo e mi provocasse un trauma formidabile non vedo che cosa ci sarebbe di male a starci insieme". Il sesso? "Attribuirgli tanta importanza è un paravento per certe nevrosi. Se non viene l'erezione bisogna essere liberi di non scusarsi". Il cantautore romano ammette di non essere "mai finito nei letti giusti". E continua: "Ora dormo solo in un letto matrimoniale: non si sa mai. I tempi della stravaganza sono finiti. In ogni caso, non ci si traveste come Renato Zero per paraculaggine, ma - conclude - per una sorta di riscatto per chi, come me, viene da una zona d'ombra".

Amare le scarpe, i rossetti ed i lucida labbra non significa amare le donne !!! Glielo dite voi per cortesia ???

venerdì 9 luglio 2010

Per restare in forma la 52enne Madonna spende all’anno 700mila euro. Dove li butta, vi chiederete. Ve lo riveliamo !



I dati choc del Daily Mirror: per restare in forma la 52enne Madonna spende all’anno 700mila euro. Dove li butta, vi chiederete. Ve lo riveliamo. E voi quanto spendete per la vostra bellezza?


Superata la boa del mezzo secolo la celebrità di Madonna, a dispetto della sua pelle, non fa una piega. Cosa resta da fare a un’icona di tale entità, se non cercare di cristallizzarsi nel tempo? La dura lotta agli anni che passano è una battaglia che tentano di combattere quasi tutte le donne, ognuna coi mezzi che ha. E dato che la signora Ciccone non ha problemi di liquidità, nella guerra alle rughe lei ci investe di brutto. Quanto? 700mila euro all’anno, rivela il Daily Mirror.

Non c’è parte del suo corpo che non sia sottoposta a un trattamento anti aging, incluse le mani, che a quanto dicono i ben informati sono una delle sue ossessioni: per mantenerle giovani ricorre continuamente ai filler. Ma dove vanno a finire questi soldi? Iniziamo col dire che per il contorno occhi compra una crema che costa oltre 500 euro alla confezione. E non beve mica acqua del rubinetto: la sua acqua è quella approvata dalla Kabbalah, di cui è seguace da anni. La fornitura le costa 12mila euro al mese. Per combattere la cellulite spende oltre 40mila euro in trattamenti. A questo vanno aggiunte le sedute massacranti di GEX (Gyrotonic Expansion System), una macchina "miracolosa" che serve ad allungare i muscoli e non solo. Le fa con un istruttore di pilates e le costano 430 euro l’una, per un totale di circa 21mila euro l’anno.

Per le creme corpo e viso spende un totale di 11mila euro all’anno. La sua marca prediletta è la Creme De la Mer Regenerating serum: 250 dollari per un barattolino da 30 ml. Un vero affare, eh? Ma per mantenere la pelle del corpo giovane questo non basta: due volte alla settimana la diva va a dormire coperta di crema e avvolta in una tuta di plastica (54mila l’anno). Inoltre non esce mai di casa senza senza filtri solari , e anche lì sono soldi. Non pensate però che sia tipa da mettersi in bikini a bordo piscina o in barca: non si espone mai ai raggi diretti del sole perché teme come la peste il fotoinvecchiamento cutaneo. In compenso è una seguace dell’abbronzatura finta, quella che si applica con l’aerografo per intenderci, mica si spalma una crema come noi comuni mortali (costo: "solo" 2700 euro l’anno). A queste cifre vanno aggiunte lo stipendio del dietista e del cuoco che la segue ovunque per il mondo, cucinando per lei piatti macrobiotici. La sua alimentazione è prevalentemente vegan, fatta di verdure organiche, legumi, porridge, soia e pesce bianco. Una noia, insomma. Aggiungendo le sedute di yoga, i trattamenti ayurvedici, le sedute in palestra, il fisioterapista e il chiropratico, si arriva facilmente alla cifra sparata sopra.

Noi abbiamo provato a ipotizzare quanto può spendere una donna comune in prodotti e trattamenti all’anno.
Crema idratante giorno (1 barattolo ogni tre mesi) 20 euro x 4 = 80 euro
Crema idratante notte (1 barattolo ogni tre mesi) 20 euro x 4 = 80 euro
Contorno occhi (1 confezione ogni tre mesi) 20 euro x 4 = 80 euro
Fondotinta (2 confezioni all'anno) = 40 euro
Correttore (2 confezioni all'anno) = 30 euro
Mascara (1 confezione ogni tre mesi) 20 euro x 4 = 80 euro
Matite occhi, rossetto, ombretti, cipria, terra e/o phard... = 130 euro
Crema corpo specifica: es. anticellulite (1 confezione ogni due mesi) 20 x 6 = 120 euro
Solari (viso e corpo) = 30 euro Doposole = 15 euro
Palestra, abbonamento annuale = 660 euro
Il totale risultato è di 1345 euro.
Aggiungendo un ciclo di trattamenti specifici si arriva a 1845 euro.

E voi quanto spendete per la vostra bellezza???

martedì 6 luglio 2010

Israele: soldati ballerini rischiano punizione


Hebron, città palestinese divisa in due dove vivono circa 500 coloni ebrei e quasi 200mila palestinesi. Sei soldati israeliani entrano in scena. Sono in divisa, armati, perlustrano la zona. In sottofondo si sente un muezzin cantare. La voce del religioso si interrompe, i sei si dispongono su die file, si inginocchiano si preparano a un assalto. Improvvisamente parte invece la canzone "Tik tok" di Ke$ha.

I militari si guardano intorno con aria sorpresa, poi inizano a ballare, fin quando qualcuno non si affaccia da una finestra e riprendono ad avanzare con fare sospetto. Il video, misterioso e bizzarro, in pochi giorni ha fatto il giro della rete, suscitando grande imbarazzo nell'esercito israeliano.

Il quotidiano Haaretz ha annunciato che i soldati potrebbero subire severe punizioni per aver girato e messo online le immagini. Del caso si starebbe occupando anche l'IDF, l'esercito israeliano. Il video ha sustitato grande clamore sui media locali, tanto che le immagini sono state trasmesse anche dalle tv israeliane.

Nel dare la notizia, Haaretz ha ricordato che su Youtube altri video simili, con militari-ballerini, sono stati girati e postati da alcuni soldati americani in Afghanistan. Al fronte ci si annoia, ogni tanto...

Pescati su Youtube a esibirsi durante un servizio di pattuglia, i soldati ballerini rischiano una severissima punizione !!!

Scatenati Loro !!!

lunedì 5 luglio 2010

Anna Tatangelo è il Nuovo Giudice di X-Factor ! Ma stiamo Scherzando ?????


Anna Tatangelo è uno dei nuovi giudici di X Factor ! MA STIAMO SCHERZANDOOOOOO ? Ma che cultura musicale può avere una che si limona Gigi D'Alessio ??? Che Schifoooooo !!! Meglio tenersi Morgan strafatto invece di fare ste cazzate !!!

E Soprattutto:
Che canzoni assegnerà ai concorrenti ?
Baby Baby di Corona ?

Sono Sconvolto !!!

La Santanchè si dà al beachvolley...... Ma Magari !


Il calcio l'ha "delusa" e così Daniela Santanché non si è fatta il tatuaggio che voleva (una bandiera italiana) in caso di vittoria degli azzurri ai Mondiali e ha virato su un altro pallone, quello da volley. Ecco infatti il sottosegretario per l'Attuazione del programma di governo alle prese con la beach volley.

Io Commenterei la Notizia con Un Video di Aldo Busi che poco tempo fa, dall'alto del suo illuminato pensiero disse:



" Santanchè..... quando penso che con le mie tasse contribuisco al suo stipendio..... Mi Taglierei le palle" !!!

Busi........ Un Mito !!!

domenica 4 luglio 2010

Morta la figlia di Niccolò Fabi



Cantante su Facebook: dolore devastante
"Un dolore devastante che mi attanaglia la gola, è la conseguenza dell'esperienza più inaccettabile orrida
ingiusta". Con queste parole il 42enne cantautore Niccolò Fabi annuncia su Facebook la tragedia che ha colpito la propria famiglia: la morte di sua figlia, Olivia, "Lulùbella per chi l'ha conosciuta e amata", per una sepsi meningococcica fulminante.

"Amici - si legge sulla pagina di Facebook di Fabi - vi sto per scrivere quello che non avrei mai voluto scrivere. Questa notte una sepsi meningococcica fulminante ha portato via nostra figlia Olivia".

"Inutile dirvi - prosegue Fabi nel suo messaggio - che fino a quando non avrò trovato un modo per trasformare questo dolore e dare un senso costruttivo a questo incubo, il palcoscenico sarà l'ultimo posto in cui desidererò stare".

"So di poter contare sulla vostra sensiblità - spiega rivolgendosi a coloro che amano la sua musica - e sull'amore che mai come adesso è l'unico strumento che merita di essere suonato, un abbraccio che contiene tutto".

Tanti i commenti postati dai fan su Facebook, tutti di dolore, partecipazione e solidarietà.





" Dillo pure che sei Offeso dalle Donne che non ridono, dagli Uomini che non Piangono, dai Bambini che non giocano, dai Vecchi che non insegnano " !

Cristiano Ronaldo Papà..... Qui " Recchia" ci cova !!!



"Con grande allegria ed emozione vi informo che di recente sono diventato papà di un bimbo". Con questa breve dichiarazione Cristiano Ronaldo ha annunciato sul web, tramite i suoi aggiornatissimi profili di Facebook e Twitter, di essere diventato padre. "La mamma del bebé preferisce mantenere anonima la sua identità", fa sapere il giocatore del Real Madrid.
"Secondo gli accordi con la mamma mio figlio è sotto la mia tutela esclusiva. Nessuna informazione ulteriore sarà fornito su questo tema e chiedo a tutti di rispettare pienamente il mio diritto alla privacy (e quella del bambino), almeno su questioni personali come queste", continua il calciatore.

Madre Surrogata come per Ricky Martin ?

Se uno più uno fa due...........Qui " Recchia" ci cova !

sabato 3 luglio 2010

Il Cantante si sfoga su Sorrisi e canzoni perchè si sente snobbato dalle Radio......Va vattene affanculo va.....



Il Cantante si sfoga su Sorrisi e canzoni perchè si sente snobbato dalle Radio...... e poi aggiunge: «D'Alessio o lo si ama o lo si odia: non ci sono vie di mezzo»

......Va vattene affanculo va...........Tu e quella cozza truccata della Tatangelo !!!

venerdì 2 luglio 2010

SALDI ESTIVI 2010 - Da domani inzia la mia rovina ! Che Dio mi assista !




Saldi: si parte con venerdì 2 luglio (con l’eccezione di Torino, già in pista dal primo). Gli attesi saldi estivi, quelli che permetteranno alle indebitate famiglie italiane un po’ di shopping dopo aver tirato la cinghia in tempi di crisi come questa. Si calcola che mediamente ogni famiglia italiana spenderà circa 280 euro nella corsa ai saldi che comincia domani. Si comincia da Napoli e Potenza, le prime città ad aprire i cancelli agli acquirenti, seguite il giorno dopo da Roma, Milano e Bologna. I commercianti sperano di risollevare le sorti di una stagione fino ad adesso decisamente negativa.

Nel dettaglio ecco alcune delle principali città italiane con il periodo di durata dei saldi estivi. Milano, dal 3 luglio per i due mesi successivi; Roma, dal 3 luglio al 13 agosto: Genova, dal 9 luglio per i successivi 45 giorni; Bologna, dal 3 luglio al 4 settembre; Napoli, dal 2 luglio per i successivi tre mesi; Torino, dal primo luglio fino al 30 settembre; Bari, dal 3 luglio al 15 settembre; Cagliari, dall’8 luglio all’8 settembre; Palermo, dal 3 luglio al 15 settembre; Venezia, dal 17 luglio al 31 agosto; Bolzano, dal 16 luglio al 27 agosto.

Il Mio Bancomat ha Chiesto Asilo Politico in Svizzera !!!

Psycho Britney è Tornata !!!




Canotta, frappuccino di StarBucks, hot pants, 8 paia de mutande, ciondolo di Cioè, calzettoni bianchi tirati su fino alle ginocchia e un urlo ISTERICO e senza freni nei confronti dei paparazzi.
Psycho Britney è tornata!

giovedì 1 luglio 2010

COCA E TRANS, in carcere un consigliere del PDL della provincia di Roma...... Alleluja Brava Gente !




ROMA - Un consigliere provinciale di Roma è stato ricoverato in un ospedale della capitale a seguito di intossicazione da sostanza stupefacente. Secondo quanto si apprende il consigliere avrebbe partecipato a un festino a base di cocaina e trans.

Il consigliere provinciale di Roma ricoverato in ospedale sarebbe Pier Paolo Zaccai (Pdl). Il consigliere avrebbe avuto un malore stamani e ora si trova all'ospedale Grassi di Ostia.

Sarebbe andato in escandescenze dopo il festino a base di coca e trans. Urla e un comportamento scomposto. Tanto da fare intervenire la polizia e la Guardia medica psichiatrica che ha disposto poi il ricovero in ospedale di Pier Paolo Zaccai. Il consigliere provinciale di Roma aveva partecipato ad un festino in un appartamento in zona Appio, nella capitale, e sempre li' avrebbe dato in escandescenze rendendo necessario l'intervento degli agenti del commissariato di zona e successivamente anche della squadra mobile. Poi il ricovero all'ospedale Grassi, ad Ostia, dove il consigliere risiede.

ZACCAI, MI HANNO INCASTRATO - ''Aiuto, mi hanno incastrato volevo solo indagare su di loro''.

Va vattene affanculo va !!!