mercoledì 30 giugno 2010
Britney Spears prende i figli a cinghiate
Di nuovo gli assitenti sociali a casa della popstar: secondo le pesanti accuse mosse dall'ex bodyguard, la cantante commetterebbe violenze e abusi sui suoi due bambini.
Peggio della strega cattiva delle fiabe c'è solo lei, Britney Spears. Questa è per lo meno la verità di Fernando Flores, ex bodyguard della cantante. L'uomo ha sporto denuncia contro la sua ex datrice di lavoro raccontando retroscena di esibizionismo sessuale, violenze e abusi che la popstar commetterebbe nei confronti dei suoi figli, Sean Preston e Jayden James.
L'uomo ha raccontato ai servizi sociali di Los Angeles di esser stato costretto a lasciare il lavoro a causa della pressione cui lo sottoponeva Britney, solita provocarlo sessualmente girando nuda per casa . Ma le accuse più pesanti riguardano il presunto comportamento squilibrato della Spears nei confronti dei suoi due bambini. Secondo Flores, Britney li avrebbe costretti a mangiare cibi ai quali sa che i due piccoli sono allergici, allo scopo di punirli. Uno dei bambini sarebbe stato picchiato dalla madre, inoltre, con una cintura.
Ora gli assistenti sociali stanno interrogando la popstar, secondo quanto afferma il tabloid britannico The Sun. Britney questa volta rischia grosso, considerato che già due anni fa perse temporaneamente la custodia dei figli di quattro e tre anni, affidati al padre, Kevin Federline. Dopo la guarigione di Britney, Sean Preston e Jayden James tornarono a casa, ma se le accuse del bodyguard dovessero risultare veritiere mamma Spears potrebbe dover nuovamente rinunciare a vivere con i bambini.
E Cosa vi aspettavate da Psycho Britney ?
martedì 29 giugno 2010
110° anniversario della nascita di Antoine de Saint-Exupéry, autore del Mio libro preferito: " Il Piccolo Principe"
Il fascino di questo racconto sta nella sua disarmante semplicità. Ci insegna tante cose che abbiamo dimenticato crescendo. Perciò esso non può essere considerato solo un libro per bambini; ha molto da dire anche ai grandi. L’autore, in maniera originale e magica, descrive il mondo degli adulti attraverso gli occhi innocenti di un bambino evidenziandone i comportamenti irragionevoli e talvolta inutili.
A volte dobbiamo allontanarci da chi amiamo per capirne l’importanza e il valore; e a volte abbiamo bisogno di un amico che ci insegni e che ci guidi in situazione difficili da comprendere.
La frase che è l’emblema di questo racconto è senza dubbio questa:
"L’essenziale è invisibile agli occhi, non si vede bene che con il cuore".
Un libro senza tempo e senza età per tutti coloro che amano creare legami, credono nell’amicizia e nei rapporti semplici e veri. Un libro per i ragazzi. Un libro per gli adulti affinché non dimentichino mai di essere stati bambini.
Il Mio Libro Preferito, che mi tiene legato a terra quando rischio di volare un pò troppo, e mi permette di volare un pò quando ho i piedi troppo piantati a terra !
lunedì 28 giugno 2010
domenica 27 giugno 2010
BIONIC di C. Aguilera è un vero Flop. L'album è al nono posto della Hit Usa
Un flop annunciato. Per Christina Aguilera è un ritorno amaro. Prima il tour cancellato, adesso anche il nuovo album, "Bionic", a sole due settimane dall'uscita, è al nono posto nella classifica Billboard mentre in Italia è al 17esimo posto. A nulla sono valsi i tentativi dei fan (c'è chi ha comprato 250 album d'un colpo) di riportare ai vertici della hit il loro idolo.
In tutta la sua carriera, la Aguilera non era mai scesa così in basso. Che umiliazione, Christina è stata superata dalla colonne sonore dei film "Glee" ed "Eclipse". Gli album precedenti, infatti, già dai primi giorni avevano totalizzato una vendita di 250 mila copie. Eppure le ha tentate tutte.
Allegando all'album anche un booklet con una serie di scatti super sexy in cui appare persino nuda. Inutili anche i tentativi di sorprendere con le dichiarazioni, a "GQ", sulla sua presunta bisessualità.
Persino le date estive previste negli Stati Uniti sono state cancellate per scarsa prevendita. Ma il flop era quasi scontato. Le vendite decisamente scarse del singolo non facevano presagire buone cose.
sabato 26 giugno 2010
LADY GAGA vs MADONNA
Secondo i "Runors" Lady Gaga avrebbe dichiarato:
"Farò il mio primo concerto italiano a Torino. Sarà un trionfo, non come quello di Madonna del 1990 che non andò bene nonostante il bellissimo spettacolo…”
Parole e pensieri di Lady Gaga.
Apriti cielo.
“Credo che la Germanotta abbia bevuto troppo” avrebbe sibilato secondo i siti di gossip d’oltreoceano sua Maestà Madonna, che avrebbe poi così continuato: “forse qualche disco venduto le ha dato alla testa. E si crede già Madonna per avere distribuito qualche download dove mi fa il verso….”
“La verità che i miei concerti sono stati un successo. In 25 anni di carriere mi hanno ammirata oltre 10 milioni di persone , ho venduto 200 milioni di dischi. Negli anni in cui i dischi si vendevano. Il mio concerto a Torino non è stato un flop. C’erano 30 mila persone. Voglio proprio vedere in quante eguaglieranno i miei record…..”
“Le “nuove” Madonne che fine hanno fatto? Cindy Lauper? Chi l'ha vista? Vogliamo parlare di Gwen Stefani? Canta ancora? E Patsy Kensit che sembrava mi dovesse detronizzare ? Un pezzo da museo dei dimenticati… La lista delle mie rivali è lunga…, molto lunga, talmente lunga che ce le siamo dimenticate tutti.”
E ancora.
L'amore per l'Italia sbandierato da Lady Gaga? ”Se ne ricorda adesso che deve fare i suoi concerti. Ma io rivendicavo le mie origini anche quando ero una sconosciuta ballerina a New York.” "Ma presto tornerò in Italia. Forse proprio a Torino.”
.....Minchia quando si arrabbia Madonna fa terra bruciata !!!
Iscriviti a:
Post (Atom)